Do you want to view the website in English? X
Logo vItaliano

Dove siamo

Chiudi il testo

COME RAGGIUNGERE IL NOSTRO HOTEL>>

L‘Hotel San Sebastiano Garden si trova in una zona autentica e caratteristica di Venezia, di fronte alla Chiesa di San Sebastiano, luogo d’arte tra i più prestigiosi della città al cui interno si trova lo straordinario ciclo di affreschi del Veronese, il grande maestro del Cinquecento veneziano, e al convento di San Sebastiano (ristrutturato da Carlo Scarpa, il famoso architetto veneziano del Novecento) oggi sede delle facoltà dell’Università Ca’ Foscari di Venezia.

Tra gli alberghi a Venezia gode di una posizione unica, a due passi dal terminal delle navi da crociera “San Basilio” dove partono navi da crociera e di linea per il Mediterraneo e i vaporetti che in 10 minuti raggiungono piazza San Marco, piazzale Roma (terminal di bus e auto), e a 5 minuti dal polo congressuale Hilton – Molino Stucky.

 

L’Hotel San Sebastiano Garden è anche uno degli alberghi 4 stelle a Venezia più vicini all’incantevole passeggiata delle Zattere che offre uno dei panorami più belli di Venezia sul canale della Giudecca, dove si affacciano il grandioso Mulino Stucky e le splendide chiese del Redentore e delle Zitelle, opera del Palladio, il più grande architetto del Rinascimento veneto. Lungo la passeggiata delle Zattere vi sono degli ottimi bar e gelaterie ove si possono gustare specialità veneziane e godere il bellissimo panorama.

 

Da non perdere, in un soggiorno in questo hotel a Venezia, le Gallerie dell’Accademia, a 10 minuti di passeggiata dall’Hotel San Sebastiano Garden, la straordinaria pinacoteca che raccoglie una impareggiabile di dipinti di maestri veneziani dal Trecento al Settecento tra cui Veronese, Tiziano, Giorgione, Tiepolo, Bellini, Carpaccio e Tintoretto. Da qui la passeggiata continua per piazza San Marco lungo via XXII marzo, l’elegante via dello shopping dove si affacciano le vetrine delle griffe italiane e internazionali (Gucci, Ferragamo, Hermes, Bulgari, Louis Vuitton, Prada ecc.).

 

La Venezia giovane e vivace di campo Santa Margherita, costellato di bacari (le tipiche osterie di Venezia), localini e ristoranti tipici, è a 5 minuti dall’albergo ed è l’ideale per trascorre le piacevoli serate veneziane.

FacebookTwitterGoogle+